Stiamo selezionando un Addetto/a Back Office per società di Trasporti di Urbania (PU) Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative del back office, tra cui la registrazione dei dati, la compilazione dei documenti e la tenuta dell'archivio;
-Pianificazione dei i ritiri e delle consegne ottimizzando i carichi, i tempi e i costi della spedizione:
- Supporto nella gestione delle pratiche relative al trasporto, inclusa la preparazione della documentazione necessaria e la comunicazione con i fornitori, i clienti e le autorità competenti;
- Relazione con gli autisti, verifica dei tempi di consegna, supervisione del buon esito delle consegne/ritiri
- Gestione e risoluzione di eventuali reclami, non conformità e ritardi con capacità di intervento/risoluzione in tempo reale in caso di problematiche
- Collaborazione con il team operativo per garantire un flusso efficace delle informazioni;
- Gestione dei rapporti con clienti;
- Partecipazione a riunioni interne per condividere informazioni e aggiornamenti sulle attività. Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o correlate (preferenziale);
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i programmi di elaborazione testi, fogli di calcolo e posta elettronica;
- Gradita esperienza nel settore trasporti Completano il profilo:
- Capacità di lavorare in modo autonomo;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione. L'azienda offre:
- Assunzione diretta con contratto di lavoro subordinato
- Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza;
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale. Luogo di lavoro: Urbania (PU)