Stiamo selezionando un Addetto/a Back Office per societ di Trasporti di Urbania (PU) Responsabilit : - Gestione delle attivit amministrative del back office, tra cui la registrazione dei dati, la compilazione dei documenti e la tenuta dell'archivio, -Pianificazione dei i ritiri e delle consegne ottimizzando i carichi, i tempi e i costi della spedizione: - Supporto nella gestione delle pratiche relative al trasporto, inclusa la preparazione della documentazione necessaria e la comunicazione con i fornitori, i clienti e le autorit competenti, - Relazione con gli autisti, verifica dei tempi di consegna, supervisione del buon esito delle consegne/ritiri - Gestione e risoluzione di eventuali reclami, non conformit e ritardi con capacit di intervento/risoluzione in tempo reale in caso di problematiche - Collaborazione con il team operativo per garantire un flusso efficace delle informazioni, - Gestione dei rapporti con clienti, - Partecipazione a riunioni interne per condividere informazioni e aggiornamenti sulle attivit . Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o correlate (preferenziale), - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i programmi di elaborazione testi, fogli di calcolo e posta elettronica, - Gradita esperienza nel settore trasporti Completano il profilo: - Capacit di lavorare in modo autonomo, - Eccellenti doti comunicative e relazionali, - Precisione e attenzione ai dettagli, - Orientamento al risultato e capacit di lavorare sotto pressione. L'azienda offre: - Assunzione diretta con contratto di lavoro subordinato - Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza, - Possibilit di crescita e sviluppo professionale. Luogo di lavoro: Urbania (PU) vetrinabakeca