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Dettagli della offerta

Descrizione Lavoro - Addetto/a Back Office CommercialeStiamo selezionando un Addetto/a Back Office per societ di Trasporti di Urbania (PU).
Responsabilità: Gestione delle attività amministrative del back office, tra cui la registrazione dei dati, la compilazione dei documenti e la tenuta dell'archivio.Pianificazione dei ritiri e delle consegne ottimizzando i carichi, i tempi e i costi della spedizione.Supporto nella gestione delle pratiche relative al trasporto, inclusa la preparazione della documentazione necessaria e la comunicazione con i fornitori, i clienti e le autorità competenti.Relazione con gli autisti, verifica dei tempi di consegna, supervisione del buon esito delle consegne/ritiri.Gestione e risoluzione di eventuali reclami, non conformità e ritardi con capacità di intervento/risoluzione in tempo reale in caso di problematiche.Collaborazione con il team operativo per garantire un flusso efficace delle informazioni.Gestione dei rapporti con clienti.Partecipazione a riunioni interne per condividere informazioni e aggiornamenti sulle attività.Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o correlate (preferenziale).Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i programmi di elaborazione testi, fogli di calcolo e posta elettronica.Gradita esperienza nel settore trasporti.Completano il profilo: Capacità di lavorare in modo autonomo.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Precisione e attenzione ai dettagli.Orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.L'azienda offre: Assunzione diretta con contratto di lavoro subordinato.Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza.Possibilità di crescita e sviluppo professionale.Luogo di lavoro: Urbania (PU)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T01:31:14.571Z