Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione dei materiali e linee di riciclaggio.
Comprende le aziende SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST ed ACELABS ed ha 6 stabilimenti produttivi oltre alle filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone e India.
Syncro Srl, specializzata nel settore dell'automazione e del controllo nei processi di estrusione delle materie plastiche, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio commerciale: un/una **ADDETTO/A AL BACK OFFICE**.
Nello specifico le mansioni saranno:
- Utilizzo del CRM aziendale per redigere offerte commerciali sulla base delle indicazioni ricevute, in supporto agli Area Manager e Direzione Commerciale
- Mantenere aggiornate le statistiche commerciali e la reportistica
- Gestione trasferte della Direzione Commerciale e degli Area Manager
- Aiutare nell'organizzazione di eventi (fiere e seminari di settore, open house, webinar e prove macchine) a supporto dell'area marketing
- Tenere aggiornato l'archivio dell'ufficio commerciale
- Comunicazioni varie in lingua inglese con agenti e clienti
- Aggiornamento anagrafiche clienti e liste prospect per mailing
Requisiti:
- Laurea o diploma preferibilmente in materie linguistiche
- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione in aziende di macchinari
- Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola
- Predisposizione al lavoro di team
- Utilizzo del pacchetto Office
- Disponibilità lavoro full-time da Lunedì a Venerdì e ad eventuali straordinari
- Automunito/a
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione, affidabilità, capacità di problem solving, disponibilità e flessibilità.
- La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77.
13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima