La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, società leader nel settore dei servizi per la mobilità, siamo alla ricerca di una risorsa per un'attività di supporto a carattere prevalentemente "amministrativo", che sarà inserita nell'ufficio preposto alla gestione dei compensi relativi alla rete di officine convenzionate.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa fornirà un supporto cruciale nella delivery delle attività del team occupandosi di:
Gestione della corrispondenza mail e/o telefonica per monitorare l'intero processo e risolvere eventuali problematiche; Monitoraggio della coerenza dei compensi fatturati rispetto alla previsione contrattuale; Gestione dei rapporti con le officine ("centri delegati") che erogano interventi di soccorso stradale e servizi connessi.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1 – 2 anni in funzioni di supporto, back office o amministrative, in contesti aziendali modernamente strutturati.
Si richiede completa padronanza della suite MS Office e posta elettronica (Outlook).
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in compiti di segreteria, archiviazione, e organizzazione di flussi di dati.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al team working e al problem solving, capacità organizzative.
Questa posizione è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alla lista delle Categorie Protette ex L. 68/99 Art.
1 (invalidità civile).
Cosa avrai in cambio
La proposta contrattuale e salariale sarà parametrata al candidato/a individuato in termini di esperienza e competenze tecniche.
Orario Part-time 25h.
Sede: Roma Tiburtina.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.#J-18808-Ljbffr