Addetto/A Back Office - Borsa Lavoro

Addetto/A Back Office - Borsa Lavoro
Azienda:

Orienta Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Italia, Marcas, SAN BENEDETTO DEL TRONTO Orienta Spa, Società Benefit, ricerca e seleziona per staff interno della Filiale di San Benedetto del Tronto una figura da impiegare nelle attività di back office.

La risorsa si occuperà di:

Gestione e organizzazione delle attività e scadenze. Gestione chiamate e programmazione appuntamenti. Caricamento della documentazione sui portali regionali e aziendali. Il candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:

Essere in stato di disoccupazione ed avere un'anzianità di disoccupazione maggiore di 6 mesi. Disponibilità immediata. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Capacità analitiche, organizzative e problem solving. Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, Società Benefit, seleziona per organico interno nella filiale di Ancona: 1 HR Specialist.

La risorsa si occuperà di:

Reclutamento e Selezione: Pubblicazione di annunci di lavoro. Screening e valutazione dei curricula. Conduzione di colloqui. Attività di front e back office di filiale. Amministrazione del Personale: Gestione dei contratti di lavoro. Inserimento anagrafiche dipendenti. Caricamento delle presenze dei lavoratori somministrati. Monitoraggio e inserimento di malattie, infortuni e documenti legati alle assunzioni. Requisiti Richiesti:

Laurea triennale o magistrale. Disponibilità da ottobre. Esperienza di almeno 2 anni maturata presso Agenzie per il Lavoro o società affini. Buona conoscenza del Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese. È previsto un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e di stabilizzazione. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di Lavoro: 09.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali. Luogo di Lavoro: Ancona.

Italia, Marcas, SAN BENEDETTO DEL TRONTO Orienta SpA - Società Benefit, ricerca e seleziona per staff interno della Filiale di San Benedetto del Tronto, un/una OPERATORE PAL POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO.

La risorsa, inserita nella filiale di San Benedetto del Tronto, si occuperà di:

Attività di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale sul bando G.O.L. Conduzione di colloqui individuali e di gruppo. Definizione del percorso professionale dell'utente. Supporto nella ricerca attiva del lavoro. Azioni di promozione della persona per favorire l'inserimento lavorativo. Requisiti:

Laurea Magistrale in psicologia/formazione/educazione o materie affini. Esperienza pregressa di almeno due anni nelle risorse umane nelle aree selezione del personale, sviluppo e formazione. Esperienza pregressa in attività di orientamento professionale di almeno un anno, accompagnamento al Lavoro, Coaching, bilancio di competenze e professionale. Si offre contratto di assunzione part-time 20 h settimanali dal lunedì al venerdì. Si valutano anche profili di persone in possesso della P.IVA. Si richiede la disponibilità immediata.

Orienta spa - Società Benefit - seleziona per prossima apertura filiale di Novara (start-up) una risorsa per organico interno che si occuperà di selezione del personale e di ricerca delle aziende clienti.

Mansione: si occuperà di selezione del personale, su commissione delle aziende clienti, utilizzando gli strumenti ed il software che l'azienda mette a disposizione, consolidando la propria esperienza tramite una formazione dedicata. Avrà modo di affinare le proprie tecniche di colloquio e di valutazione del candidato. Avrà inoltre compiti inerenti l'amministrazione del personale, la gestione della contrattualistica e dell'iter di elaborazione dei cedolini. Avrà contatti con i clienti per l'acquisizione delle ricerche di personale da attivare.

Requisiti: il/la candidato/a ideale deve possedere forte motivazione ad intraprendere un lavoro dinamico e dove i contatti con le persone sono al centro. Non cerchiamo qualcuno che abbia già avuto una significativa esperienza pregressa ma che si approcci con entusiasmo all'idea di mettersi in gioco in una nuova occupazione nell'ambito di una società di servizi alle imprese che ruotano intorno al mondo HR, dalla selezione all'attività commerciale.

Titolo di studio: laurea almeno triennale. L'inserimento sarà valutato sulla base dell'esperienza maturata e sarà con un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00/14.00-18.00.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office - Borsa Lavoro
Azienda:

Orienta Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Hr & Administrative Clerk

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizza...


Da Gi Group Spa Filiale Di Firenze Pertini - Italia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

FILIALE: SALERNO SPECIALIZZAZIONE: OFFICE HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare l...


Da Gi Group Spa Filiale Di Salerno - Italia

Pubblicato a month ago

Corso Segretaria Studio Medico Con Stage Retribuito

Il Corso di Segretaria di Studio Medico proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre ...


Da Corsi Alta Formazione Italia - Italia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore delle calzature.Un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONT...


Da Smart Skills Center - Agenzia Per Il Lavoro Srl - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-18T09:43:49.946Z