Humangest spa ricerca per importante azienda cliente, impegnata nell'erogazione di soluzioni collegate a operazioni bancarie e assicurative: ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Fondi di Investimento e si occuperà di attività di back office (trasferimenti).
Desideriamo entrare in contatto con giovani neo laureati/e in economia, finanza, statistica o affini, desiderosi di accrescere le loro competenze, orientati al problem solving e con spiccate abilità interpersonali.
Requisiti: -Laurea in Economia e/o simili, Diploma in Ragioneria -Conoscenza del pacchetto Office in particolare excel e Teams; -Precisione, accuratezza operativa e flessibilità; -Capacità di lavoro in team.
Si offre primo contratto in somministrazione full time, di sei mesi, con possibilità di scopo assuntivo, secondo il CCNL del Credito (2.115€ lorde mensili) + buoni pasto elettronici da 7 euro.
Orario di lavoro: dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 17.00 dal lunedì al venerdì (con possibilità di due giornate in modalità ibrida).
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Altro Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale