AxL SpA - Business Unit di Carate Brianza - seleziona per azienda cliente settore legno e arredo, un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La risorsa, inserita nell'ufficio "area privati", si occuperà insieme alla responsabile di: Pratiche amministrative Preparazione documenti relativi ai cantieri (es.
autorizzazioni) Gestione della parte documentale e amministrativa legata ai negozi Si interfaccerà con il legale per le pratiche di recupero crediti B2C Fatturazione tramite gestionale interno (es.
fatture d'acconto) Controllo dei pagamenti da parte dei clienti ed eventuale gestione dei solleciti o del recupero crediti Si richiede: Diploma in amministrazione o similari Esperienza pregressa nella medesima mansione Esperienza in aziende strutturate Conoscenze di base di contabilità Ottime doti comunicative e organizzative Capacità di risoluzione dei problemi Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale tramite agenzia, scopo assuntivo CCNL legno e arredo (13 mensilità) Fascia RAL 26.000 - 28.000€ Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari Supporto costante da parte del nostro team AxL Agenzia per il Lavoro della filiale di Carate Brianza (MB) Orario di Lavoro: da lunedi a venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di Lavoro: LESMO (MB) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004