ProfiloAdecco Explora, per importante gruppo italiano operante nel noleggio auto, ricerca un/una impiegato/a back office.La risorsa ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e gestione delle vetture, assicurando un servizio efficiente e di alta qualità.Responsabilità• Inserimento dati nei portali di riferimento e nel gestionale aziendale (come pratiche e permessi per lavorare nelle zone aeroportuali);• Verifica pratiche noleggio e conformità documentazione;• Monitoraggio dello stato delle richieste e risoluzione di eventuali problemi operativi;• Gestire richieste di aiuto e supporto nell'utilizzo del mezzo;• Redazione verbali su status mezzi;• Gestione delle comunicazioni con clienti/stakeholders;• Contatto con dipartimenti interni per la corretta gestione delle pratiche e procedure;• Collaborazione con il team per rendere più efficiente ed efficace la gestione dei compiti.Skill e Professionalità• Diploma di scuola superiore;• Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti/agenzia noleggio auto (almeno 1 anno);• Capacità di lavorare in modo preciso e autonomo;• Dinamicità, flessibilità e adattabilità al cambiamento;• Gradita conoscenza della lingua inglese.BenefitBenefit da concordare con l'azienda.Informazioni AggiuntiveLuogo: Milano Malpensa.Orario: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con 1 ora di pausa pranzo.Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi con RAL da commisurare sulla base dell'esperienza maturata.ContattiPer informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ****** o al numero 000.La selezione è seguita da Gloria Carta.
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