Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Explora, per importante gruppo italiano operante nel noleggio auto, ricerca un/una impiegato/a back office. La risorsa ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e gestione delle vetture, assicurando un servizio efficiente e di alta qualità.
Responsabilità: Inserimento dati nei portali di riferimento e nel gestionale aziendale (come pratiche e permessi per lavorare nelle zone aeroportuali), Verifica pratiche noleggio e conformità documentazione, Monitoraggio dello stato delle richieste e risoluzione di eventuali problemi operativi, Gestire richieste di aiuto e supporto nell'utilizzo del mezzo, Redazione verbali su status mezzi, Gestione delle comunicazioni con clienti/stakeholders, Contatto con dipartimenti interni per la corretta gestione delle pratiche e procedure, Collaborazione con il team per rendere più efficiente ed efficace la gestione dei compiti. Skill e Professionalità Requisiti: Diploma di scuola superiore, Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti/agenzia noleggio auto (almeno 1 anno), Capacità di lavorare in modo preciso e autonomo, Dinamicità, flessibilità e adattabilità al cambiamento, Gradita conoscenza della lingua inglese. Benefit: Benefit da concordare con l'azienda.
Luogo: Milano Malpensa.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con 1 ora di pausa pranzo.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi con RAL da commisurare sulla base dell'esperienza maturata.
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email o al numero 000.
La selezione è seguita da Gloria Carta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr