Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Explora, per importante gruppo italiano operante nel noleggio auto, ricerca un/una impiegato/a back office. La risorsa ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e gestione delle vetture, assicurando un servizio efficiente e di alta qualità.
Responsabilità: Inserimento dati nei portali di riferimento e nel gestionale aziendale (come pratiche e permessi per lavorare nelle zone aeroportuali),Verifica pratiche noleggio e conformità documentazione,Monitoraggio dello stato delle richieste e risoluzione di eventuali problemi operativi,Gestire richieste di aiuto e supporto nell'utilizzo del mezzo,Redazione verbali su status mezzi,Gestione delle comunicazioni con clienti/stakeholders,Contatto con dipartimenti interni per la corretta gestione delle pratiche e procedure,Collaborazione con il team per rendere più efficiente ed efficace la gestione dei compiti.Skill e Professionalità Requisiti: Diploma di scuola superiore,Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti/agenzia noleggio auto (almeno 1 anno),Capacità di lavorare in modo preciso e autonomo,Dinamicità, flessibilità e adattabilità al cambiamento,Gradita conoscenza della lingua inglese.Benefit: Benefit da concordare con l'azienda.
Luogo: Milano Malpensa.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con 1 ora di pausa pranzo.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi con RAL da commisurare sulla base dell'esperienza maturata.
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ****** o al numero 000.
La selezione è seguita da Gloria Carta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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