_NICMA FACILITY S.p.A. - Azienda leader nel Facility Management - che fornisce servizi ad alto valore aggiunto per i propri Clienti sia in ambito privato che in ambito pubblico_
Per incremento dell'organico, siamo alla ricerca di un **Addetto/a Back Office** con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in aziende di Facility Management.
**Le principali attività**:
- Emissione consuntivi mediante prezziari in uso alle pubbliche amministrazioni
- Conoscenza listini regionali
- Lettura rapportini di lavoro dei tecnici
- Smistamento ticket/richieste clienti
- Creazione RDA
- Pre-fatturazione
- Conoscenza materia sub-appalti
**Il tuo identikit**:
- Laurea o Diploma in materie economiche
- Precisione e orientamento al risultato
- Rapidità di esecuzione, attenzione al cliente e flessibilità a lavorare in un ambiente che promuove il multitasking
- Conoscenza listini regionali e materia di sub-appalti sono requisiti preferenziali
- Approccio analitico ed elevata attenzione ai dettagli
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei programmi applicativi: Excel, Word, Outlook
- Conoscenza di Archibus e Next
- Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, problem solving e buone doti comunicative.
**Cosa offriamo**:
- Contratto full time (ccnl Multiservizi)
- Retribuzione commisurata in base all'esperienza;
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, orientato alla crescita professionale delle risorse.
**Modalità e sede di lavoro**: in presenza con possibilità di smart working, full time, sede a San Mauro Torinese (TO).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 2 anni (Preferenziale)