Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Spedizioni E Segreteria Junior

Descrizione azienda Synergie Italia Spa , filiale di Vignola, ricerca per cliente del settore della gomma-plastica con sede a CASTELFRANCO EMILIA (MO) un IMP...


Da Synergie Filiale Di Vignola - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A   per realtà del settore gomma plastica   Mansioni Registrazioni in prima not...


Da In Job Spa Filiale Di Suzzara - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Post Vendita - Cesena Sud

Descrizione azienda Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale Provvisoria Prot. N. 0000024 del 21/03/2022 seleziona per azienda cliente UN/UNA...


Da Emilav Modena | Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Office Manager

Hai esperienza o sei appassionato al mondo immobiliare? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza lavorativa nel ruolo di office manager all'interno di un am...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Addetto/A Back Office
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
La nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, sta ricercando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale estero per sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contatto con i clienti sia italiani che esteri Fatturazione attiva che passiva Note di credito Gestione di listini clienti Interfaccia ed affiancamento con i vari referenti commerciali Inserimento ordini clienti Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7:30 - 12:00 / 12:30 16:00 Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettivo livello di esperienza e competenza del candidato Retribuzione e Benefit Compenso: 1.500 € - 1.800 € per mese Benefits : Mensa aziendale interna Prerequisiti Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata commerciale Diploma di Scuola Superiore/Laurea Ottima conoscenza del tedesco scritto e parlato (livello minimo C1) Seconda lingua inglese Conoscenza di software gestionali, preferibilmente Microsoft Business Central 365 Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word) Buone capacità di Problem Solving, lavoro in team e proattività     Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Calvagese della Riviera, brescia, metalmeccanico, Back, Office, Commerciale, Estero, Tedesca, Fatturazione , gestione by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-28T11:18:18.764Z