Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di gestione amministrativa? Hai una spiccata attenzione per i dettagli e sei in grado di gestire con efficienza le attività di back office?
Stiamo cercando per importante azienda cliente dell'alta padovana, un/una impiegato/a addetto/a alle attività di back-office e inserimento dati.
Cosa farai: Il Ruolo: Inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo, ti occuperai di supportare i colleghi nella attività di archiviazione e catalogazione documenti, inserirai le anagrafiche dei clienti, dovrai tenere monitorate le scadenze (assicurazioni dei messi di trasporto, revisioni dei mezzi, controllo ore dei dipendenti), gestione della corrispondenza mail, commissioni varie (pagamenti homebanking, prenotazioni ecc.) Requisiti richiesti:
si valutano preferibilmente persone con un diploma in ambito tecnico/amministrativo, gradita esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo.
Flessibilità agli orari di lavoro e predisposizione ad un lavoro di precisione.
Orari di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì con richiesta di qualche sabato mattina. Cosa offriamo:
Iniziale contratto di somministrazione di circa 6 mesi in sostituzione di persona assente.
il contratto prevede anche la quattordicesima mensilità.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Possibilità di crescita professionale
Formazione continua per sviluppare le tue competenze
Retribuzione competitiva
Se sei una persona proattiva, con ottime capacità organizzative e comunicative, non perdere l'opportunità di unirti e inviaci il tuo curriculum vitae.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04