Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Care Inbound - Tirocinio

DESCRIZIONE AZIENDA Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 pae...


Da Covisian S.P.A. - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto Call Center Inbound

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork - Calabria

Pubblicato a month ago

Pulizie Uffici Part Time Borgo San Lorenzo

CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE per uffici.   Inserimento previsto dal 1° ottobre.   Si richiede precedente esper...


Da Cbs Lavoro - Filiale Di Firenze - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Mensa

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Mensa per azienda cliente, presso struttura sanitaria. La posizione è aperta a una persona dinamica e motivata, desidero...


Da Adecco Italia Spa - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Assistenza Clienti - Settore Ferroviario - Rende

Addetto/A Assistenza Clienti - Settore Ferroviario - Rende
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Spa ricerca per importante azienda cliente degli addetti/e assistenza clienti nel settore ferroviario.

Responsabilità:
I candidati verranno inseriti in un percorso formativo pre-assuntivo da remoto dal 22/08 al 11/09, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.

Requisiti:
- buona conoscenza del PC
- ottime doti comunicative
- diploma

L'attività lavorativa si svolgerà in presenza presso la sede del cliente a Rende.
Monte orario: 20 ore settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari all'interno della fascia oraria 06:00-24:00.
Si offre un primo contratto di 1 mese con buone possibilità di proroga.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Assistenza Clienti - Settore Ferroviario - Rende
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T06:05:21.601Z