Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE ENERGIA (utilities) Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica ai clienti (privati e aziende), nello specifico:
gestione delle chiamate in entrata; supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; attività di back office. piccola attività commerciale Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore di Secondo Grado predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza e uso del PC forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati preferibile (non necessaria), esperienza pregressa nel ruolo Completano il profilo conoscenza del mondo energetico/utenze, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
E' previsto un corso di FORMAZIONE in PRESENZA dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 16.30 nel periodo che andrà dal 29/08 al 09/09 dal lunedì al venerdì.
Viene previsto un rimborso giornaliero di 4€ .
Monte ore previsto : 30H part time settimanali con possibilità di straordinario
Orario attività su turni : a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 08 : 00 alle 19:00, sabato dalle 09:00 alle 13:00 Inquadramento contrattuale : Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione dal 09/09. CCNL TELECOMUNICAZIONI 2° livello con retribuzione lorda mensile di 1.489,42€ Sede di lavoro: BOLOGNA, zona Corticella (BO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.