Ricerchiamo, per importante azienda globale, un/una Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce. Lavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell'assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell'E-commerce. Nello specifico gestirà: Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale; Ordini; Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi etc.); Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento. Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto. Requisiti fondamentali: Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office); Disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale pre-assuntivo in sede, della durata di 2 settimane, gratuito ma non retribuito. Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00; Automunito/a e disponibile a lavorare in sede (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari); Conoscenza della lingua inglese (Livello minimo B2). Si offre: Contratto inziale a tempo determinato di 2 mesi, prorogabile, con applicazione del 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; Ambiente di lavoro internazionale; Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti; PC aziendale. Gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.