Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore/Operatrice Fast Food Part Time

Descrizione azienda Ciao da Logical Job, Stai cercando lavoro nel settore ristorativo? Il team Ho.Re.Ca è qui per te! Stiamo ricercando per importante catena...


Da Logical Job - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Addetto Alla Vigilanza Disarmata – Servizi Di Sicurezza – Milano

Inizia la Tua Carriera nella Sicurezza con Telecontrol Telecontrol Vigilanza, con oltre 70 anni di esperienza nel settore della sicurezza, è alla ricerca di ...


Da Telecontrol Vigilanza - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Alla Ristorazione

Sei interessato al mondo della ristorazione? ManpowerGroup ricerca per importante azienda cliente operante nel settore: ADDETTI/ADDETTE ALLA RISTORAZIONE La ...


Da Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Addettoa Alla Consulenza Clienti

Si ricerca ununa professionista con propensione alla vendita dinamicita' organizzazione ambiziosoa che intenda consolidare le proprie competenze all'interno ...


Da Terrali - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Assistenza Clienti | Milano | Part Time

Dettagli della offerta

Assistenza clienti Vuoi lavorare come addetto/a customer care - operatore/operatrice telefonico a Milano ?
Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech , l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio : CCNL Telecomunicazioni Liv.
2; Tipologia contrattuale : iniziale inserimento in somministrazione part time 20h finalizzato ad estensioni; Giorni e orari di lavoro : lun-sab 7-22 su turni; Modalità di lavoro : in sede; Sede : Via Degli Artigianelli (Milano Nord); Data di inizio : il prima possibile.
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività: Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto; Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve; Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese e, facoltativo, della lingua tedesca.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 mese) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:06:15.447Z