Addetto/A Assistenza Clienti | Milano | Part Time

Addetto/A Assistenza Clienti | Milano | Part Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

MobilitàVuoi lavorare comeaddetto/a customer careaMilano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura conJobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
Stipendio: CCNL Telecomunicazioni LIv. 2, retribuzione pari a 20000€ lordo anno;
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 20h o 30h finalizzato ad estensioni;
Giorni e orari di lavoro: Lun - Dom 07.00 – 02:00;
Modalità di lavoro: prevista possibilità di lavorare in smart working, dopo aver acquisito totale autonomia a seguito di un primo periodo di affiancamento;
Sede: Viale Sarca, zona Ponale.
Data di inizio: 26 Agosto.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda presente in25 paesicon80 sedie più di30.000 collaboratoriche supporta le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzatiper il customer care, dall'assistenza telefonica alla consulenza ad altre soluzioni digitali.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;

Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste

Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (1 mese)
Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera

Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera

Domenica
Pomeriggio - Sera


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Assistenza Clienti | Milano | Part Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Ristorazione Veloce

Per realtà operante nella ristorazione veloce, Gigroup, filiale di Schio, seleziona: ADDETTO CUCINA PART TIME 24 ORERESPONSABILE CUCINA FULL TIMERESPONSABILE...


Da Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetta/O Pulizie Con Esperienza

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG) ricerca per sostituzione: ADDETTA/O PULIZIE CON ESPERIENZALa risorsa verrà in...


Da Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Field Service Technician

1546 persone hanno già visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Per grossa azie...


Da Hunters Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

F&B Support Expert / Commis De Rang - Casa Brera

Additional Information Job Number 24122907 Job Category Food and Beverage & Culinary Location Casa Brera, Piazzetta M Bossi No 2, Milan, Milan, Italy VIEW ON...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-29T01:38:10.075Z