Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Assistenza Clienti | Milano | Part Time

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Assistenza clientiVuoi lavorare comeaddetto/a customer care - operatore/operatrice telefonicoaMilano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura conJobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
Stipendio: CCNL Telecomunicazioni Liv. 2;
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 20h finalizzato ad estensioni;
Giorni e orari di lavoro: lun-sab 7-22 su turni;
Modalità di lavoro: in sede;
Sede: Via Degli Artigianelli (Milano Nord);
Data di inizio: il prima possibile.

Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese e, facoltativo, della lingua tedesca.

Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste

Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (1 mese)
Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera

Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T23:53:16.754Z