Descrizione
Assistenza clienti
Jobtech, totalmente digitale, è alla ricerca di un|a addetto|a assistenza clienti per conto di una nota internazionale specializzata in customer care da inserire nell di Lecce.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio:
?
lordo anno;
- Tipologia contrattuale:
tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro:
20 ore settimanali su turni da lunedì al venerdì dalle.
alle., sabato e domenica dalle alle ;
- Data di inizio:
il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.
L' in cui ti inserirai è presente in 25 paesi con 80 sedi e più di 30. persone in squadra.
Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto alla consulenza ad altre soluzioni digitali.
Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale - che prevede la corresponsione di ticketbuoni pasto - grazie al quale potrai diventare un vero professionista dell'assistenza clienti!
Cosa vorremmo trovare in te
- Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
- Ottima dialettica,
orientamento al cliente, predisposizione al e capacità di gestione delle richieste;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
Le tue responsabilità saranno:
- Fornire assistenza telefonica alla clientela, come un perfetto|a operatore|operatrice inbound;
- Soddisfare tutte le richieste di informazioni dei clienti in cerca di supporto;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Candidati subito!
Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta
Contattaci:
saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Jobtech è un\' improntata alle pari opportunità:
Lingue richieste
- Italiano:
Professionale completa
obbligatori
opzionali
Turni di lavoro
- Infrasettimanali:
Mattina - Pomeriggio - Sera
- Sabato:
Mattina - Pomeriggio
- Domenica:
Mattina - Pomeriggio
Trattamento:
Tempo det.
(3 mesi)