Descrizione
Telecomunicazioni
Jobtech, totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti per conto di una nota internazionale specializzata in customer care da inserire nell di Lecce.
L'offerta prevede:
- Stipendio:
- lordo anno; Formazione iniziale
- Tipologia contrattuale:
Iniziale inserimento in somministrazione part time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro:
5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su turni di 20h settimanali dalle 8 alle ;
- Data di inizio:
7/.
L' in cui ti inserirai è presente in 25 paesi con 80 sedi e più di 30.
Ersone in squadra.
Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto alla consulenza ad altre soluzioni digitali.
Cosa vorremmo trovare in te
- Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al e capacità di gestione delle richieste;
- Eccellenti
doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
Di cosa ti occuperai
- Gestire la richiesta di supporto tecnico effettuata dal cliente;
- Soddisfare le richieste di assistenza del clienti in caso di problematiche.
Candidati subito!
Jobtech è un?
improntata alle pari opportunità:
Lingue richieste
- Italiano:
Professionale completa
Obbligatori
Opzionali
Turni di lavoro
- Infrasettimanali:
Mattina - Pomeriggio - Sera
- Sabato:
Mattina - Pomeriggio - Sera
- Domenica:
Mattina - Pomeriggio - Sera
Condizioni economiche:
RAL:
10.
?
Trattamento:
Tempo det.
(1 mese)