Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service (Rumeno Fluente) - Settore Logistica

Customer Service (Rumeno fluente) - Settore LogisticaAutore annuncio: Manpower Italia srlZona lavoro: San Giovanni Teatino, ChietiData pubblicazione: 23 otto...


Manpower Italia Srl - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Tirocinio Addetto/Addetta Fast Food - Burger King Pescara

BURGER KING Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 pu...


Burger King Restaurants Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Gastronomi/E Part Time – Addetto/A Area Gastronomia Di Canzano (Te)

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Ristorazione E Restaurant Manager Avezzano

Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia , formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimola...


Mcdonalds Italia - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Assistenza Clienti Inbound

Dettagli della offerta

Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerca:   ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND   La risorsa dovrà occuparsi di: Gestire le chiamate in  inbound  dei clienti Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
  Requisiti richiesti: Pregressa  esperienza  di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Orientamento alla soddisfazione del cliente.
Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
Ottime  doti comunicative , energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello d'istruzione minimo:  Diploma  di scuola superiore   Cosa Offriamo: Formazione Iniziale Contratto a tempo determinato a scopo di assunzione CCNL: 2° livello telecomunicazioni Attività su turni; fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE, Pescara   Inizio primo corso di formazione in presenza:  30 settembre  Iniziale contratto da Ottobre, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, II livello.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:45:12.497Z