col-wideJob Description:
MobilitàJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di unAddetto Assistenza Clientida inserire all'interno di una nota azienda che è laprincipale piattaformaB2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio:24.000€ lordi all'anno;
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione di 5 mesi con finalità di inserimento;
Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
Ticket Restaurant;
Modalità di lavoro ibrida;
Data di inizio: il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa come consulente telefonico;
Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
Curiosità, proattività e apertura mentale;
Capacità di vendita consulenziali;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine commerciale.
Una volta selezionato dovrai:
Gestione dell'attività telefonica ai clienti per ogni esigenze e problematiche;
Utilizzo dei principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio