Mobilità Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto Assistenza Clienti da inserire all'interno di una nota azienda che è la principale piattaforma B2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio: 24.000€ lordi all'anno; Contratto : iniziale inserimento in somministrazione di 5 mesi con finalità di inserimento; Orario : 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30; Ticket Restaurant ; Modalità di lavoro ibrida ; Data di inizio : il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa come consulente telefonico; Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti; Curiosità, proattività e apertura mentale; Capacità di vendita consulenziali; Buone capacità comunicative e relazionali; Attitudine commerciale.
Una volta selezionato dovrai: Gestione dell'attività telefonica ai clienti per ogni esigenze e problematiche; Utilizzo dei principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura.
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio