Stiamo cercando una figura organizzata, precisa e motivata per unirsi al nostro team come assistente Back Office, gestione clienti e supporto alla parte operativa. Nel dettaglio la figura si occuperà di: inserimento degli ordini, della gestione delle spedizioni con relativa gestione del magazzino, assistenza clienti primo livello.
Responsabilità: Monitorare lo stato degli ordini, assicurando una corretta e tempestiva evasione.Collaborazione con il team logistico per garantire la corretta spedizione e consegna degli ordini.Gestire eventuali resi, cambi e reclami in maniera professionale ed empatica.Mantenere aggiornato il database clienti e gli ordini nel gestionale.Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problematiche e migliorare i processi.Assistenza clienti di primo livello.Requisiti: Esperienza pregressa, anche se minima, in ruoli di back office.Conoscenza di processi di spedizione e logistica.Abilità organizzative e attenzione ai dettagli.Eccellenti capacità di comunicazione e lavoro di squadra.Competenze informatiche, inclusa familiarità con software di gestione degli ordini.Richiesta ma non necessaria familiarità con attività operative di marketing.Richiesta ma non necessaria la conoscenza del tedesco.Benefici: Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.Se ritieni di possedere le qualifiche necessarie per questa posizione inviaci il tuo CV.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Computer aziendaleParcheggio liberoDisponibilità: Dal lunedì al venerdìNo weekendRetribuzione supplementare: QuattordicesimaTredicesimaEsperienza: impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)Lingua: Inglese (Preferenziale)Tedesco (Preferenziale)
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