Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e all'assistenza clienti e back office nel settore energetico.
Responsabilità: Il candidato si occuperà di fornire assistenza al cliente sulla fornitura di luce e gas; gestire reclami scritti; fare chiamate di controllo e finalizzazione dei contratti a clienti già acquisiti.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante dal 16 Settembre al 4 Ottobre con orario 11-18 presso la sede del cliente.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: part-time di 30h settimanali, 5 giorni su 7.
Orario di lavoro su turni: lunedì-venerdì 08:00-20:00; sabato 08:00-14:00.
Possibilità di smart working dopo un periodo (almeno 6 mesi) di affiancamento in sede.
Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.8 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).