SUSA spa, azienda leader nel settore del trasporto e nella logistica, ricerca un ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per la nostra sede principale di Corciano-Via J. Gagarin, 39 (PG).La risorsa verrà inserita nell'ufficio che si occupa di tutte le attività di customer service e reportistica relativa ai Clienti di Sede e Direzionali e si dovrà occupare principalmente di:Fornire assistenza telefonica e via e-mail ai clienti di sede, dando informazioni e risolvendo i problemi di erogazione del servizio.Elaborare reportistica inerenti ai tempi di resa.Gestire richieste e reclami da parte dei clienti.Gestione e supporto al cliente direzionale (giacenze, anomalie, resa, ritiri, reclami, spostamenti consegna).Requisiti:Buona predisposizione all'uso di sistemi informativi, conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel ed Outlook (requisito minimo), preferenziale del sistema gestionali AS/400.Diploma di scuola secondaria di secondo grado (requisito minimo).
Laurea Triennale (requisito preferenziale).Esperienza pregressa seppur minima nell'assistenza clienti, anche in altri settori.E' richiesta disponibilità a trasferta, per un periodo di formazione iniziale presso una delle nostre filiali in regione confinante (dal lunedì al venerdì) di 2/3 settimane (requisito imprescindibile).Competenze:Capacità comunicative e di ascolto.Capacità di problem solving.Capacità di gestione del tempo, delle priorità e delle scadenze.Predisposizione al lavoro di gruppo.Si offre:Percorso formativo e di crescita all'interno di una realtà dinamica e stimolante.Contratto a tempo pieno 39 ore settimanali (lun-ven).Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, RAL commisurata all'esperienza e alle caratteristiche del candidato.Assistenza sanitaria integrativa.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.Retribuzione: €23.000,00 - €26.000,00 all'anno.Disponibilità:Dal lunedì al venerdì.Retribuzione supplementare:Quattordicesima.Tredicesima.Data di inizio prevista: 01/02/2025.
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