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Addetto/A Assistenza Clienti

Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda:

Gi Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, Per Azienda Cliente operante nel settore automotive
RICERCA ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico riportando direttamente al proprio responsabile e si occuperà di attività amministrava di front office e back office, supportando contestualmente, in caso di necessità, le attività operative relative al settore di riferimento. In particolare, si dedicherà alle seguenti attività:
- Accoglienza clienti, fornitori e utenza
- Attività amministrative di back office con utilizzo del gestionale aziendale
- Archiviazione documenti e attività correlate
- Supporto operativo alle attività di filiale (es. movimentazione mezzi, manutenzione di base)
Requisiti - Diploma di maturità
- Esperienza pregressa in ruoli di front office e di back office
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto office) e buone competenze digitali
- Disponibilità a svolgere attività operative
Competenze Trasversali - Ottime capacità Comunicative
- Ottima capacità di Relazione
- Buona capacità di Problem Solving
- Flessibilità
Offerta Contrattuale Contratto:

Tempo Determinato in Somministrazione con concrete possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro:

Parma
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda:

Gi Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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