Addetto/A Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Divisione Contact Center and Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center:
Addetto/a alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti inbound GDO.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza inbound ai clienti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza nella assistenza telefonica;
- Buone doti comunicative;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
Offerta:
- Contratto full time a tempo determinato
- full time
- della durata di 6 mesi con possibilità di proroga


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Customer Service

Azienda di Viareggio specializzata nella vendita di servizi per la sistemazione e riparazione dei tetti ricerca: ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICERicerchiamo un/...


Triservice Srl - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Cameriere/A

Osteria Cipolla Rossa, un ristorante rinomato situato a Firenze, è alla ricerca di un* cameriere/a di sala con esperienza per arricchire il nostro team. Se s...


Lbl Srl - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Barman

esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore ristorativo-alberghiero ed in strutture di pari livello - competenze maturate nella caffetteria e nella p...


Versilia Palace Hotel - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Centralino

Azienda del settore telefonico ricerca una figura di addetto/a al centralino che si occupi di attività di help desk. La risorsa si occuperà di fornire, attra...


Labro Group - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T22:58:40.882Z