Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
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ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse ricercate ascolteranno attivamente le richieste del cliente e risolveranno i loro problemi, fornendo un eccellente servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti:
Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale. Gestione degli ordini. Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.) Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento. Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali con i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore (requisito minimo). Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (es Windows e Office). Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00. Automunito/a. Cosa Offriamo? Contratto di Lavoro - 2° Livello del CCNL Telecomunicazioni. Ambiente di lavoro internazionale. Accesso alla piattaforma di e-learning interna. PC aziendale. Orario settimanale 30/40h su turni dal lunedì alla domenica dalle 06.00 alle 24.00. Formazione iniziale della durata di 2 settimane in sede aziendale a partire dal 30/09/2024. Sede di Lavoro: Zona Cagliari.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
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