La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, ente di formazione riconosciuto dal MIM-MIUR e accreditato presso la regione Lombardia, ricerca una figura di Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nella sede di San Lorenzo del Vallo.
Cerchiamo una risorsa motivata e desiderosa di crescere in un ambiente dinamico, giovane e stimolante.
Responsabilità principali: Fornire assistenza clienti di alta qualità tramite telefono, email e chat, rispondendo a domande e richieste con un approccio professionale e orientato alla soluzione.Supportare il corsista nella definizione e nell'orientamento dei piani di studio e formativi, assicurandone la conformità ai regolamenti accademici e il rispetto delle normative scolastiche.Fornire supporto amministrativo durante il processo di iscrizione.Monitorare e risolvere eventuali problematiche degli studenti durante il loro percorso formativo, garantendo un'esperienza positiva e coinvolgente.Esperienza precedente nell'assistenza clienti o in ruoli simili, preferibilmente nel settore educativo o della formazione.Gradita conoscenza professionale del settore scolastico e universitario.Ottime capacità comunicative scritte e orali, con un approccio empatico e orientato al cliente.Capacità di problem solving e organizzazione autonoma del lavoro.Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di gestione delle comunicazioni online.La sede di lavoro è San Lorenzo del Vallo.
Si sottolinea che, le candidature non in linea con i requisiti richiesti, non saranno prese in considerazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità. Verranno prese in considerazione soltanto candidature complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr