Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Assistenza Al Cliente - Call Center Inbound

Addetto/A Assistenza Al Cliente - Call Center Inbound
Azienda:

Etjca Spa Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ADDETTO/A ASSISTENZA AL CLIENTE - CALL CENTER INBOUND   Descrizione e Caratteristiche: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire SUPPORTO TELEFONICO ai clienti DELLA COMMESSA ENERGETICA su luce e gas, parte amministrativa e contrattuale del cliente.  È previsto iniziale periodo di formazione da casa di circa 2 settimane , al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 MESI con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: assistenza telefonica ascolto e risoluzione dei bisogni della clientela fornire informazioni e rispondere ad eventuali domande o dubbi   Requisiti richiesti : diploma/laurea ottima conoscenza PC  DISPONIBILITA' IMMEDIATA disponibilità a lavorare Part-Time, su turni ed eventuali ore supplementari ottima dialettica e problem solving     MODALITA' DI LAVORO: In sede Sede di lavoro: BITRITTO (BA)   Orario di lavoro:  lavoro su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00 da lunedì a sabato (con 1/2 giorni di riposo a rotazione).     Tipologia contrattuale:  Iniziale tempo determinato in somministrazione (CCNL TELECOMUNICAZIONI 2 LIVELLO) di 3 MESI con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con POSSIBILITA' DI ORE SUPPLEMENTARI         L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  #catcc by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Assistenza Al Cliente - Call Center Inbound
Azienda:

Etjca Spa Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:31:52.729Z