Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Assistenza Al Cliente - Call Center Inbound

Addetto/A Assistenza Al Cliente - Call Center Inbound
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioniADDETTO/A ASSISTENZA AL CLIENTE - CALL CENTER INBOUND Descrizione e Caratteristiche:Le risorse selezionate si occuperanno di fornire SUPPORTO TELEFONICO ai clienti DELLA COMMESSA ENERGETICA su luce e gas, parte amministrativa e contrattuale del cliente. È previsto iniziale periodo di formazione da casa di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 MESI con possibilità di proroghe. Ruolo e Responsabilità:assistenza telefonicaascolto e risoluzione dei bisogni della clientelafornire informazioni e rispondere ad eventuali domande o dubbi Requisiti richiesti:diploma/laureaottima conoscenza PC DISPONIBILITA' IMMEDIATAdisponibilità a lavorare Part-Time, su turni ed eventuali ore supplementariottima dialettica e problem solving  MODALITA' DI LAVORO: In sedeSede di lavoro: BITRITTO (BA) Orario di lavoro: lavoro su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00 da lunedì a sabato (con 1/2 giorni di riposo a rotazione).  Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (CCNL TELECOMUNICAZIONI 2 LIVELLO) di 3 MESI con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con POSSIBILITA' DI ORE SUPPLEMENTARI    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Assistenza Al Cliente - Call Center Inbound
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:37:02.876Z