Addetto/A Area Procurement Gvm Servizi Scarl

Dettagli della offerta

GVM Servizi fa parte di GVM Care & Research, gruppo ospedaliero italiano presente in 11 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell'industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.

GVM Servizi sviluppa il principio di parità di trattamento nei processi che regolano tutte le fasi della vita professionale e della valorizzazione delle risorse umane, preservando il valore del proprio personale e promuovendo la tutela dell'integrità psicofisica, morale e culturale attraverso condizioni di lavoro rispettose della dignità individuale e delle regole comportamentali.

Posizione: La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Procurement di Gruppo, risponderà al Responsabile di Area e gestirà le seguenti attività:

Controllo e gestione degli approvvigionamenti dei prodotti tramite l'uso di programmi gestionali informatici Gestione dei fornitori per garantire al meglio l'evasione degli ordini Costante dialogo con i buyer di riferimento per l'approvvigionamento in base alla variazione dei prezzi d'acquisto e alla disponibilità della merce Continuo monitoraggio dello stoccaggio di magazzino per valutare l'acquisto e i tempi, rispettando i contratti di fornitura siglati dai buyer Gestione delle tempistiche di rientro della merce momentaneamente non disponibile ed eventuale proposta di prodotti sostitutivi Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche Esperienza nell'approvvigionamento/riordino di almeno 5 anni preferibilmente in settori con alta rotazione di prodotti e alta frequenza di riordino Capacità di analisi dei numeri e di organizzare il riordino prodotti, seguendo sia le indicazioni commerciali che facendo analisi sulla capienza di magazzino Analisi della categoria merceologica alimentare di riferimento Sviluppo prodotto e definizione del capitolato Supporto nel processo di selezione dei fornitori Interfaccia continua con Marketing e Ufficio Qualità Analisi qualitativa del prodotto Ottima conoscenze di Excel Patente B - automunito Conoscenza della lingua inglese B2 Altre informazioni: Sede di lavoro: Lugo (RA) CCNL Commercio 40 ore settimanali Livello rapportato all'esperienza professionale Non è previsto smart working


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Technical Buyer

Il nostro Cliente è un'azienda storica del territorio operante nel settore delle connessioni elettriche per l'automazione industriale, in ottica di potenziam...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI L...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Coordinatore Ufficio Ordini E Spedizioni

Coordinatore Ufficio Ordini e Spedizioni Autore annuncio: HAPPY S.R.L. Zona lavoro: Gadesco Pieve Delmona, Cremona Data pubblicazione: 08 novembre 2024 ...


Happy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Logistico E Addetto Approvvigionamento

Posizione: Impiegato Logistica e ApprovvigionamentoTitolo di Studio: Diploma ElettrotecnicoContratto: Tempo DeterminatoLuogo di Lavoro: BibbianoPer conto di ...


Maw Filiale Di Montecchio Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T01:19:05.276Z