Addetto/A Area Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Descrizione azienda CNA è nata nel 1945 per accompagnare le imprese nel loro sviluppo offrendo le migliori soluzioni in termini di consulenze, servizi ed opportunità.Per questo oggi siamo una delle più importanti società di servizi modenesi, con 43 uffici in tutta la provincia.La nostra attività: gestione del personale; pratiche per le imprese; innovazione; consulenze; ambiente, sicurezza e medicina del lavoro; formazione; bandi, incentivi e consulenza finanziaria; gestione fiscale e tributaria; digitalizzazione imprese e analisi di business intelligence.In Cna Servizi Modena srl crediamo nella diversità come valore e opportunità, operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale, sociale o etnica, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, di famiglia, disabilità, età o altre caratteristiche relative ad eventuali responsabilità familiari.
Pertanto chiediamo ai candidati di non includere queste informazioni nella propria candidatura.
Posizione Hai esperienza pregressa nella Amministrazione del Personale?Inserito/a all'interno di un team dinamico, nell'ambito di un contesto in continua crescita, il candidato/a ricercato/a gestirà tutte le attività legate all'amministrazione del personale.In particolare la risorsa si occuperà, autonomamente, di:Tutte le pratiche inerenti l'istituto inps, dipendenti e gestione separata in particolare, gestione di pratiche di vigilanza sia a debito che a credito, invio e correzione uniemens;Tutte le pratiche inerenti agenzia delle entrate, controllo avvisi bonari 770, cartelle esattoriali, utilizzo civis, pratiche di rateizzo con l'istituto nel caso;Elaborazione buste paga e controllo manuale del pagamento di malattie, infortuni, ammortizzatori sociali, l,104, maternità, ecc…..;Gestione pratiche di collocamento, assunzioni, anche con caratteristiche particolari (superminimi, straordinari forfait, quadri, ecc…..), agevolazioni Requisiti diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche;esperienza pregressa di almeno 3/4 anni;conoscenza dei principali CCNL;conoscenza del gestionale Zucchetti;serietà e precisione;capacità di lavorare in team e coordinamento del lavoro.
Altre informazioni Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.Orario di lavoro: full timeSede di Lavoro: Area Sassuolo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter Manerbio Categoria Protetta L. 68/99

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l...


Randstad Group Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Stage -Pet Specialist

L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia. Dal 2000, l'Isola dei Tesori ha costruito una sto...


L'Isola Dei Tesori - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Director Of Student Experience

Director of Student ExperienceTo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have questi...


Villanova University - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Director Of Student Experience

Director of Student Experience To view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have quest...


Villanova University - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-22T15:34:25.642Z