CNA è nata nel 1945 per accompagnare le imprese nel loro sviluppo offrendo le migliori soluzioni in termini di consulenze, servizi ed opportunità.
Per questo oggi siamo una delle più importanti società di servizi modenesi, con 43 uffici in tutta la provincia.
La nostra attività: gestione del personale; pratiche per le imprese; innovazione; consulenze; ambiente, sicurezza e medicina del lavoro; formazione; bandi, incentivi e consulenza finanziaria; gestione fiscale e tributaria; digitalizzazione imprese e analisi di business intelligence .
In Cna Servizi Modena srl crediamo nella diversità come valore e opportunità, operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale, sociale o etnica, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, di famiglia, disabilità, età o altre caratteristiche relative ad eventuali responsabilità familiari.
Pertanto chiediamo ai candidati di non includere queste informazioni nella propria candidatura.
Hai esperienza pregressa nella Amministrazione del Personale?
Inserito/a all'interno di un team dinamico, nell'ambito di un contesto in continua crescita, il candidato/a ricercato/a gestirà tutte le attività legate all'amministrazione del personale.
In particolare la risorsa si occuperà, autonomamente, di: Tutte le pratiche inerenti l'istituto inps, dipendenti e gestione separata in particolare, gestione di pratiche di vigilanza sia a debito che a credito, invio e correzione uniemens; Tutte le pratiche inerenti agenzia delle entrate, controllo avvisi bonari 770, cartelle esattoriali, utilizzo civis, pratiche di rateizzo con l'istituto nel caso; Elaborazione buste paga e controllo manuale del pagamento di malattie, infortuni, ammortizzatori sociali, l,104, maternità, ecc…..; Gestione pratiche di collocamento, assunzioni, anche con caratteristiche particolari (superminimi, straordinari forfait, quadri, ecc…..), agevolazioni diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche; esperienza pregressa di almeno 4/5 anni; conoscenza dei principali CCNL; conoscenza del gestionale Zucchetti; serietà e precisione; capacità di lavorare in team e coordinamento del lavoro.
Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time Sede di Lavoro: Area Sassuolo