Assistente Marketing addetti al servizio clienti.
Descrizione dell'annuncio Descrizione completa della posizione Profilo ideale:
Motivazione, proattività nel perseguire gli obiettivi personali ed aziendali; Focalizzazione e attenzione massima alle esigenze del cliente; Capacità di lavorare sia in Team sia in autonomia; Abilità nell'acquisire e fidelizzare i clienti, per generare nuove opportunità; Abilità nella creazione di campagne pubblicitarie; Abilità in creazione ed analisi di mailing list; Valutazione interessi clienti in merito ai servizi erogati dalla società; Abilità in utilizzo programmi di scrittura (Word) per redazione offerte e preventivi; Preferenziale: esperienza pregressa nella vendita. Cosa offriamo:
Compensi come indicato nella sezione retribuzione; Formazione costante in sede e in videoconferenza; Predisposizione di materiale tecnico-informativo di supporto alla gestione delle attività; Collaborazione diretta con l'azienda ed inserimento in un TEAM professionalmente strutturato; Video Corsi di formazione e materiale formativo attinenti le attività da svolgere; Consulenti senior a supporto delle attività da svolgere. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale; Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Retribuzione supplementare:
Bonus; Premio di produzione; Domande di preselezione:
Hai immediata possibilità di ricoprire la posizione lavorativa? Al momento stai lavorando? Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale); Esperienza:
addetto/a marketing: 2 anni (Obbligatorio); MARKETING-ASSISTENZA CLIENTI: 2 anni (Obbligatorio);
#J-18808-Ljbffr