Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Segreteria Service

Hofmann Services ricerca per Società Cliente:   Addetto/a alla segreteria service   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio di segreteria della Div...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Commerciale

MAW S.p.A. divisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di un/a: SEGRETARIO/A COMMERCIALE La risorsa, inserit...


Da Maw S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Preventivazione

Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Addetto/a back office gestione preventivi   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Preventivazione d...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Back Office Commerciale

Assago (MI) | 12 Mesi | 700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, sotto la supervisione del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestio...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Area Fiscale

Addetto/A Area Fiscale
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia ricerca per importante società di Piacenza una figura di Addetto/a Area Fiscale.Requisiti richiesti:- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche;- Esperienza di almeno due anni nella gestione di pratiche fiscali, in particolare, relativamente agli adempimenti contabili e tributari;- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali tool informatici;- Ottime doti organizzative e gestionali, capacità comunicative e di ascolto e buona predisposizione a lavorare in team.La risorsa verrà inserita nell'area fiscale e svolgerà funzioni di front office e back office. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:- Consulenza front office a soci e potenziali clienti in merito a diverse tematiche di natura amministrativa e fiscale, in particolare, in merito alle varie fasi del ciclo aziendale, quali ad esempio inizio attività, variazione attività e cessazione attività;- Gestione degli adempimenti relativi alle diverse fasi aziendali, quali ad esempio comunicazione telematica all'Agenzia delle Entrate/CCIAA di inizio, variazione o cessazione attività tramite COMUNICA, predisposizione SCIA comunale;- Gestione della contabilità aziendale e della fatturazione elettronica (ciclo attivo e passivo);- Gestione della contabilità generale in partita doppia (incassi e pagamenti, altre registrazioni contabili come F24 e buste paghe)- Predisposizione modelli dichiarativi, in particolare modelli redditi pf e modelli redditi sp, dichiarazione IRAP e Dichiarazione IVA;- Gestione del rapporto con gli enti pubblici (Agenzia delle Entrate, Riscossione, Inps).Orario di lavoro: full time (8,30 – 17,30 con un'ora di pausa).Sede di lavoro: Piacenza.Si offre: contratto a tempo indeterminato.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature. Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Area Fiscale
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-02T07:42:10.313Z