Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegat* Amministrat*

Adecco Italia Spa, Filiale di Villa Carcina, per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, seleziona 1 impiega* amministrativ* per so...


Da Adecco Filiale Di Villa Carcina (Bs) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Archivio Studio Tecnico

Località: CREMONAArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione: non specificatoDescrizione proposta:Studio tecnico associato di professi...


Da Humanjob-Lombardia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Studio Notarile

Descrizione proposta:Studio notarile ricerca una figura di assistente notarile.Mansioni legate al ruolo:gestione di tutte le attività contabiliistruttorie ed...


Da Fp Job - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: Monticelli BrusatiAgenzia per il Lavoro Osmosi S.p.a., filiale di Rovato, ricerca per azienda c...


Da Osmosi S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Area Fiscale

Addetto/A Area Fiscale
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Adecco Italia ricerca per importante società di Piacenza una figura di Addetto/a Area Fiscale per il distaccamento di Fiorenzuola d'Arda.

Requisiti richiesti:

Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
Esperienza di almeno due anni presso associazioni di categoria o studi professionali;
Esperienza nella gestione di pratiche fiscali, in particolare, relativamente agli adempimenti contabili e tributari;
Dimestichezza nell'utilizzo dei principali tool informatici;
Ottime doti organizzative, approccio propositivo, capacità comunicative e di ascolto e buona predisposizione a lavorare in team.

La risorsa verrà inserita nell'area fiscale e svolgerà funzioni di front office e back office. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

Consulenza front office a soci e potenziali clienti in merito a diverse tematiche di natura amministrativa e fiscale, in particolare, in merito alle varie fasi del ciclo aziendale, quali ad esempio inizio attività, variazione attività e cessazione attività;
Gestione degli adempimenti relativi alle diverse fasi aziendali, quali ad esempio comunicazione telematica all'Agenzia delle Entrate/CCIAA di inizio, variazione o cessazione attività tramite COMUNICA, predisposizione SCIA comunale;
Gestione della contabilità aziendale e della fatturazione elettronica (ciclo attivo e passivo);
Gestione della contabilità generale in partita doppia (incassi e pagamenti, altre registrazioni contabili come F24 e buste paghe)
Predisposizione modelli dichiarativi, in particolare modelli redditi pf e modelli redditi sp, dichiarazione IRAP e Dichiarazione IVA;
Gestione del rapporto con gli enti pubblici (Agenzia delle Entrate, Riscossione, Inps).

Orario di lavoro: full time (8,30 – 17,30 con un'ora di pausa).
Sede di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC).
Si offre: inserimento immediato con contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di consolidare il rapporto o contratto diretto a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.

Data inizio prevista: 11/08/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Fiorenzuola D'arda (Piacenza)

Esperienza lavorativa:
Operatore Centro Fiscale - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI - 12 mesi

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Area Fiscale
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-08-13T14:30:48.642Z