**DESCRIZIONE**:
Fondazione Dynamo Camp Onlus ricerca una **risorsa per l'area comunicazione **da inserire all'interno del team di **Milano** e che si occuperà di gestire i canali social e di costruire con gli utenti un rapporto empatico per migliorare la brand awareness e la reputation mantenendo la strategia social in linea con i valori di Dynamo Camp.
**PRINCIPALI ATTIVITÀ**:
La risorsa, in affiancamento al responsabile di area, si occuperà delle seguenti attività:
- Pianificazione di strategie di comunicazione funzionali alla crescita del brand;
- Aggiornamento del sito;
- Supporto raccolta fondi in termini di piano di comunicazioni e identificazione degli strumenti più idonei
- Gestione archivio foto e video per comunicazione istituzionale
- Supporto nella redazione del bilancio nella parte relativa alla gráfica e al contenuto
- Gestione della Community Dynamo e promozione dei contenuti
**COMPETENZE E REQUISITI**:
- Condivisione dei valori e della Mission di Fondazione Dynamo Camp Onlus
- Formazione universitaria nel campo della Comunicazione, marketing o affini;
- Esperienza pregressa maturata nel settore della comunicazione
- Capacità di pianificazione e attenzione ai dettagli;
- Ottima capacità di scrittura;
- Ottima conoscenza dei canali social;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
**CARATTERISTICHE PERSONALI**
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Capacità di comunicazione, problem solving, team working e stress management
- Capacità di lavorare per obiettivi e pianificazione dei task
- Atteggiamento propositivo
- Capacità di negoziazione, leadership ed autorevolezza
**COSA OFFRIAMO**:
- Contratto di 1 anno full-time
- Una formazione costante sul campo, finalizzata alla crescita professionale e personale