Addetto/A Area Amministrativa

Dettagli della offerta

Employerland, per conto di azienda cliente italiana leader del settore della grande distribuzione di mobili e complementi d'arredo, è alla ricerca di un/una Addetto/a Area Amministrativa per l'HQ di Civitavecchia.
Se sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo, questa è l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto/a Area Amministrativa da inserire all'interno del Team della Funzione Marketing Operativo nella sede direzionale di Civitavecchia.
Garantirai, sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno all'area di competenza.
Quali saranno le tue principali attività? Garantire, sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, l'operatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con l'Amministrazione centrale e il Controllo di Gestione;Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, l'inserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, all'interno gestionale di riferimento;Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura;Supportare l'intero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione;Garantire l'intero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale;Assicurare l'intero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto;Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sull'attività relativa alla cartellonistica permanente;Supportare l'attuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi;Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing.Requisiti Hai le seguenti caratteristiche? In possesso di Laurea in economia;Esperienza pregressa in area amministrativa;Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile;Conoscenza del processo negoziale nell'ambito della propria area di responsabilità;Ottimo utilizzo di Excel e Power Point.Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente/Segreteria - Categoria Protetta Art.1 L.68/99 [3Giorni Rimasti]

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