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Addetto/A Amministrazione Risorse Umane E Payroll

Addetto/A Amministrazione Risorse Umane E Payroll
Azienda:

Atoa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

ATOA SRL – Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente che effettua i servizi di igiene ambientale, ricerca numero 2 risorse  ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE e PAYROLL da inserire all'interno di un team operante in un contesto strutturato ed organizzato per la gestione dell'amministrazione del personale.
Attività e compiti principali La figura ricercata sarà prevalentemente impegnata nelle seguenti attività: -              Curare la gestione delle presenze/assenze del personale occupato presso l'Azienda, fornendo supporto nelle fasi di inserimento giustificativi sul gestionale aziendale, controllo cartellino presenze mediante verifica del rispetto delle disposizioni aziendali e normativa vigente, analisi dei fenomeni/istituti presenze.
-              Interfacciarsi con il Responsabile per il supporto sulle tematiche di competenza dell'ufficio.
-              Gestione delle pratiche tipiche dell'area dell'amministrazione del personale (assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro).
-              Gestione delle pratiche tipiche dell'area dell'amministrazione del personale (assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro); -              Supporto alle attività amministrative connesse all'elaborazione dei cedolini paga e degli adempimenti correlati (mensili e periodici).
Requisiti minimi richiesti 1) Diploma di Scuola secondaria superiore di secondo grado; 2) Esperienza lavorativa pregressa di almeno 18 mesi, anche in attività di stage, maturata nel corso degli ultimi 3 anni in posizione analoga presso aziende di medio/grandi dimensioni o studi professionali; 3) Ottima conoscenza strumenti di Office Automation (in particolare Word e Excel).
I requisiti di cui sopra sono da considerarsi obbligatori per la partecipazione alla selezione e devono essere posseduti tutti alla data di scadenza dell'avviso e chiaramente espressi nel curriculum vitae.
La mancanza di uno di questi requisiti comporta automaticamente l'esclusione dalla procedura.
I requisiti minimi non prevedono l'attribuzione di punteggio.
Costituiscono dei plus: 1) Laurea in consulenza del lavoro o in ambito giuridico e/o economico; 2) Abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro; 3) Corsi o Master in ambito Amministrazione Risorse Umane; 4) Conoscenza software paghe ADP.
  Sede di lavoro: Napoli Tipologia del contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato Inquadramento: 4° livello del CCNL Servizi Ambientali Utilitalia     I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Amministrazione Risorse Umane E Payroll
Azienda:

Atoa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-11T08:20:04.278Z