Addetto/A Amministrazione E Ufficio Commerciale

Dettagli della offerta

Addetto/a Amministrazione e Ufficio CommercialePestalia è un'azienda innovativa che si occupa di servizi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione, impegnandosi quotidianamente per garantire la sicurezza e il benessere dei propri clienti.
La posizione
Per ampliamento del team, siamo alla ricerca di un Addetto/a Amministrazione e Ufficio Commerciale da inserire con un iniziale contratto a tempo determinato part-time, con possibilità di trasformazione in un contratto a tempo indeterminato full-time, al termine del periodo di inserimento.
Cosa cerchiamo Esperienza di almeno un anno, in ambito amministrativo e/o commercialeOttima conoscenza degli strumenti informatici (Office, software gestionali)Buona capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadraPrecisione, organizzazione e capacità di problem solvingForte motivazione a crescere e ad intraprendere un percorso di carriera in un'azienda in espansione.Diploma di laurea triennale in uno dei seguenti ambiti: Scienze agrarieEsperienza di almeno un anno, in ambito amministrativo e/o commerciale, presso un'azienda di servizi (pest control, igiene ambientale, servizi ambientali, ecc.
)Perché lavorare con noi?
Pestalia è una realtà solida e in continua evoluzione, attenta al benessere dei propri collaboratori.
Entrare nel nostro team significa avere l'opportunità di crescere professionalmente ed essere parte attiva dei processi aziendali, in un ambiente stimolante che valorizza le sue persone.
Modalità lavoro:
In sede
Sede di lavoro:
Bari, Via Giuseppe Fanelli 238.
Contratto di lavoro: Part-time
Cellulare aziendaleComputer aziendaleParcheggio liberoEsperienza: commerciale: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Inserimento Dati

Azienda leader nel settore logística, con sede in Battipaglia ( SA ), ricerca, sull'intero territorio nazionale, figura professionale per ricoprire il ruolo ...


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