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Addetto/A Amministrazione E Rapporti Clienti B2C

Dettagli della offerta

Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per azienda operante nel settore metalmeccanico , è alla ricerca di n. 1 Addetto/a Amministrazione e Rapporti Clienti B2C per la zona di Sambuceto (CH) .
La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa, con attività di documentazione, archiviazione, fatturazione e gestione dei pagamenti.  Inoltre, la risorsa dovrà curare le relazioni con i clienti B2C, offrendo assistenza e risolvendo eventuali problemi.
  Si richiede:  Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o simili.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o a contatto con clienti, preferibilmente in ambito metalmeccanico.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00, 14:00 - 18:00.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze ed effettive competenze del candidato.
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:27:09.051Z