Addetto/A Amministrazione E Contabilita' Studio

Dettagli della offerta

**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione**:
During Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante studio professionale di Udine, UN/A ADDETTO/A CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE.
La risorsa, inserita all'interno di uno studio strutturato e dinamico, si occuperà di contabilità clienti: scontabilità semplificata ed ordinaria di ditte individuali, società di persone, dichiarativi fiscali e iva, e pratiche amministrative.
**Requisiti**:
Si richiede:
- formazione scolastica in ambito ragionieristico o economico
- pregressa esperienza in ambito amministrativo e contabile
- precisione e puntualità
- attitudine alla formazione e alla crescita professionale
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici
La risorsa ricercata dovrà avere esperienza in ambito amministrativo e contabile presso studi o presso azienda.
Si valutano anche profili con esperienza di base interessati a intraprendere un percorso di crescita e formazione professionale.
**Altre informazioni**:
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla esperienza maturata.
Luogo di Lavoro: Udine
Orario di Lavoro: full time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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