Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretario/Segretaria

Agenzia di comunicazione ricerca 1 Segretaria/o, anche prima esperienza, diplomati, crescita personale. I requisiti richiesti sono : Ottima dizione, predispo...


Associazione Italy Food Awards - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Back Office

Agenzia di servizi turistici premium ricerca una persona da inserire nel team con il ruolo di back/front office, che con il tempo e la giusta formazione potr...


Keys Of Italy - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Front Office

Si seleziona un/una impiegato/a che gestisca l'accoglienza clienti all'interno di studio di consulenze professionale, operativo nel settore della sicurezza d...


Labro Group - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Front Office Azienda Metalmeccanica

Si ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/una impiegato/a al front-office. **La figura si occuperà di**: Fase di accoglienza e centralino; Preventivaz...


Job Talent - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Amministrazione E Contabilità Junior

Dettagli della offerta

Universo, Agenzia per il Lavoro, ricerca di un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR per importante società di consulenza per innovazione e sviluppo, trasformazione digitale e avvio start-up, con sede a PISA .
La figura si occuperà di gestire in autonomia attività di prima nota attiva e passiva, la relazione con i fornitori, i pagamenti e le riconciliazioni contabili.
Inoltre, sarà di supporto alla rendicontazione di progetti finanziati e alla gestione dello scadenzario amministrativo, lavorando in sinergia con il team di controllo di gestione.
Attività: Registrazione di documenti contabili di prima nota (ciclo attivo e passivo).
Gestione dei rapporti con i fornitori e organizzazione delle scadenze di pagamento .
Esecuzione di riconciliazioni bancarie e analisi contabili periodiche .
Supporto alla preparazione della documentazione per la rendicontazione di progetti finanziati.
Aggiornamento dello scadenzario amministrativo e monitoraggio delle scadenze.
Collaborazione con il controllo di gestione per l'analisi e il monitoraggio dei costi.
Orario di apertura ufficio 9-18 dal lunedì al venerdì.
Offerta: Assunzione diretta con il nostro cliente con contratto iniziale a tempo determinato con scopo stabilizzazione sia full time che part time (fino al 50% delle h); CCNL Terziario Commercio, 14 mensilità e RAL fino a 30.000 euro all'anno ; flessibilità in ingresso e uscita e almeno 1 giorno di smartworking a settimana; autonomia nella gestione delle attività; ambiente di lavoro sereno e affiatato in contesto di PMI, leader nel settore sviluppo e innovazione; crescita professionale ed economica.
Diploma o Laurea in discipline economiche o simili.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi.
Conoscenza approfondita di contabilità generale e strumenti informatici (Excel, gestionali ERP).
Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team e problem-solving.
Affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni sensibili.
Abilità comunicative per collaborare con colleghi e fornitori.
Resistenza allo stress e gestione delle scadenze.
Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.
Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T20:25:16.930Z