Direzione Lavoro Group (Aut.min.0001 del 21/01/2019) seleziona, per azienda cliente nel settore dei Servizi, un/una addetto/a alle attività amministrative e contabili.
La risorsa sarà di supporto all'ufficio Amministrazione e Contabilità acquisendo conoscenze e competenze nelle seguenti attività: -Fatturazione attiva e passiva; -Predisposizione Contratti; -Gestione rapporto con clienti e fornitori; -Gestione Amministrativa e rendicontazione dei piani di formazione finanziata I requisiti richiesti sono: - Laurea Triennale ad indirizzo economico - Esperienza in attività amministrative/contabili in azienda e/o studio professionale; - Conoscenza del pacchetto office, navigazione internet, utilizzo delle piattaforme di comunicazione online; - Disponibilità alla fascia oraria 9.00-18.00 dal Lunedì al Venerdì - Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa saranno considerati requisiti aggiuntivi Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità stabilizzazione in organico al termine del periodo. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di selezione.
Orario di lavoro dal lunedi al venerdi 9.00-18.00 Luogo di lavoro: Pomezia (RM) I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
joinus# Settore: Servizi pubblici Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 15/07/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto