BORGOSESIA SPA è una società per azioni quotata su Euronext Milan (EXM) di Borsa Italiana.
Il nostro business model consiste prevalentemente nella valorizzazione di asset immobiliari di carattere residenziale, partendo dall'analisi e acquisto di crediti ipotecari (NPL o UTP) fino alla vendita finale dei beni.
La nostra azienda si contraddistingue per essere aperta a svariate ed innovative metodologie di raccolta fondi, ha una gerarchia molto snella, ideale per **l'accrescimento di** **giovani professionisti**.
L'opportunità di lavoro è rivolta a chi ha già maturato **esperienze nell'area amministrativa** e desidera approfondirle in una realtà solida ed in costante crescita nell'ambito del Real Estate.
**La risorsa lavorerà nel team di Tesoreria e Contabilità interagendo prevalentemente con l'area di AFC.
**
**Attività e responsabilità principali**
- Contabilità fornitori e clienti (fatturazione attiva e passiva)
- Adempimenti fiscali (ritenute fiscali/ iva)
- Registrazione movimenti di banca (prima nota)
**Requisiti richiesti**
- Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point)
- Precisione e gestione delle scadenze
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità immediata
**Esperienza e titoli di studio**
- Provenienza da società di revisione, SGR immobiliare (non obbligatorio)
- Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito amministrativo e contabile
- In possesso di un Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
**Sede di lavoro**
Viale Luigi Majno, 10 - 20129 - Milano
La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 2 anni (Obbligatorio)
- amministrazione: 2 anni (Obbligatorio)