Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office Presso Assicurazione Part Time

Ti piacerebbe lavorare nel contesto assicurativo? Ti piace il contatto con la clientela? Randstad Italia spa, agenzia di Sondrio,cerca per cliente del cont...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa-Logistica Sostituzione Maternità.

Il nostro cliente è un'importante azienda di Ravenna e ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-LOGISTICO Si offre: contratto determinato ...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Administration Specialist

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per Multinazionale della ...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Randstad Italia spa, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Val Gandino (BG) Orario ...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione E Contabilità

Addetto/A Amministrazione E Contabilità
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di milano Resteli, cerca per importante cliente che si occupa della cura dei luoghi di culto e religiosi della città, che possiede anche un negozio di souvenir in zona centro, IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per sostituzione maternità Le attività di cui si occuperà la risorsa selezionata saranno: -controllo corrispettivi shop con chiusure fiscali e verifica delle modalità di incasso (pos/contante) con le registrazioni contabili; - controllo corrispettivi biglietterie con chiusure fiscali e verifica delle modalità di incasso (pos/contante) con le registrazioni contabili; -verifica e controllo di congruità delle fatture passive con contratti /preventivi e registrazione contabile delle stesse; -emissione fatture attive; -riconciliazione e controlli di schede contabili; -registrazioni contabili varie di prima nota; -gestione documentale di archiviazione cartacea ed elettronica; -predisposizione e controllo delle distinte di pagamento fornitori. Siamo alla ricerca di candidati/e che abbiano esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Conoscenza della contabilità di base, fatturazione attiva e passiva, registrazioni e buone doti di calcolo e statistiche. Sicuramente completano il profilo buone doti relazionali, gestione dello stress e problem solving. Si offre un contratto di SOSTITUZIONE MATERNITA' a partire da metà settembre. Si offre un contratto al 4 livello del CCNL commercio + tk giornalieri Sede di lavoro: Milano centro Lavoro con orario FULL TIME (9-13/14-18) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Amministrazione E Contabilità
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-08T20:24:03.549Z